• Analizza eventi recenti

Slot Machine


dadone

Messaggi consigliati

Ospite davescamp

Effettivamente ne ho provate un bel po' in giro ma le mie preferite rimangono le microgaming...

ad ogni modo:

Ho provato un bel po' di slot, specialmente Microgaming:

Zany Zebra (oltre ad un valore affettivo visto che ci ho fatto un delle mie + grosse vincite), è tra le migliori slot a 5 linee, anche CoolBuck non è male ma io preferisco la Zebrona.

Le slot a 5 linee hanno un piccolo difetto: le oscillazioni sono piuttosto ampie, quindi per giocarci con frutto occorre avere un buon budget (almeno 200$ direi) visto che bisogna sempre puntare tutte e 5 le linee e il gettone minimo è da 25c (giocate da 1.25 minimo).

Se invece si ha un budget + ridotto conviene buttarsi sulle slot a 9 linee puntandole tutte, come Thunderstruck o SpringBreack (che poi sono uguali cambia solo la grafica), visto che di solito in queste è permesso giocare anche solo 1 cent per linea.

Ultimamente sto provando anche TombRaider, non è malaccio ma ancora non mi fido del tutto.

La tecnica è sempre quella della scommessa minima costante, anche se dei colpi un po' + alti danno grosse soddisfazioni (tipo x zany ogni tanto puntare 2.50 o anche oltrese si usa la "flat bet da 1.25", o a thunder puntare ogni tanto 0.90 se si gioca a 0.45).

Ho anche provato un po' di slot playtech e non sono male come payout , in particolare RockNRoller...anche se la grafica di tutte le loro slot fa un po' schifo, visto che non si possono vedere a schermo pineo quindi rimane tutto troppo piccolo!

Negli RTG la migliore rimane Cleopatra, che ti permette di giocare fino ad un minimo di 20c per puntare su tutte le linee.

...questo post è un po' datato ma ancora valido!

Per quanto riguarda l'ultima parte di quello che scrivevo è tutto falso!!! Le slot + sicure sono quelle ad una linea, e + è basso il jackpot meglio è...però che noia!!!

Da qualche parte poi avevo anche scritto un post sulle slot playtech ma non lo trovo +...lì consiglio spassionatamente oltre a Rock'n roller anche Captain's Treasure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
A me sa di farloKKo!

The Guru

potrebbe essere,sulle slot microgaming non si sa se stai giocando con soldi veri o meno.

P.S. ho conosciuto la proprietaria di quel ristorante che mi hai consigliato caro the guru, si chiama " cave du chateau" di fronte al castello di ussel, con 27 euro mangi di tutto, formaggi, lardo di arnad,moccetta,polenta concia e normale,coniglio con porcini,carbonada etc. insomma c'è un po di tutto incluso un buon digestivo per smaltire il tutto,ci vado la prossima domenica, grazie per la dritta. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!

Guardate qui!!

è perfetto per noi!!!!! e si vincono un sacco di premi!!!!! Sono davvero una grande!!!!!

Gioca a "The Club – Slot Machine!" (scade l'11/09/08)

Ogni giocatore ha a disposizione una giocata gratuita al giorno!!!!!!!!!!! :inkaz:

Premi in palio ogni giorno: un Ipod nano 8 GB e una ricarica per cellulare.

e non solooo! :inkaz: Tutti quelli che hanno partecipato al concorso e che non hanno vinto, parteciperanno

all'estrazione finale di viaggi!!!!:

1 settimana per due persone alle Maldive

1 settimana per due persone a New York

1 week end per due persone a Parigi

1 week end per due persone a Mosca

1 week end per due persone a Budapest

yeah!!!!

P.S. grazie per le dritte davescamp ;))) seguirò i tuoi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento