Continuando con quanto dicevo il primo trucco per valutare la bontà del loro software è stato utilizzare la versione flash.
Prediligendo il BJ ho usato la versione flash SP che contrariamente alla versione "da installare" vi mostra la carta che aveva il banco.
Alcuni dati:
- ci si trova una montagna di volte con carte da T2 a T6 mentre il banco mostra T (69%!!!).
- non chiamando il software vince in percentuale l'72% delle volte.
- chiamando il software vince in percentuale l'59% delle volte (!!!!!) e se mostra carte < 7 entrano carte basse che lo portano al punto
- il software vi permette di vincere quando il deposito effettuato è molto basso e si cerca di salire: si discende all'inizio ed un po' alla volta, rimanendo livellati per un certo periodo, si riesce a racimolare qualche euro a patto di non volere fare "colpi grossi" (per modo di dire) . Ad es. depositando 20-40 euro con puntate da 2-3 euro si perde un poco per poi risalire riuscendo di tanto in tanto a raddoppiare l'importo.
E' come se tutto fosse collagato ai movimenti del vostro bankroll.
- quando il deposito è molto più sostanzioso (400-500 euro o più) il banco entra in modalità IMBATTIBILE. In questo caso il software non si comporta più allo stesso modo e regala immediatamente serie favorevoli infinite al banco fino a quando il capitale iniziale viene circa dimezzato.
- persa la mano il banco mostra la carta e visto che nel nostro caso
il banco mostra la carta[,si constata che chiamando o no si perde ugualmente il 68% delle volte.
- spesso ed inspiegabilmente se la mano precedente chiamiamo 3-4 carte contro ogni LOGICA E TABELLA e si riesce a raggiungere il punto per poi perdere contro il solito 20 servito del banco, la mano successiva viene regalato un BJ, un 20
od una vincita sicura chiamando le carte.
- Dopo un tiro fortunato di un certo importo (dai 100 di puntata in su) partono le serie infinite del banco per rilivellarvi al bankroll precedente. Abbassare drasticamente la puntata aumenta l'agonia ma non inverte di molto il risultato: il software sembra adattarsi allo stile di gioco.
- Successo spesso: quando inizia una serie fortunata il software spesso da un codice di errore e vi disconnette dal server.
Una cosa comune al BJ, Let it Ride, VideoPoker e slot: quando rimanete con poco o niente e le puntate sono minime o molto inferiori iniziano le serie fortunate che vi fanno sopravivvere ancora per lungo tempo, dandovi l'impressione di aver giocato molto.
Stessa cosa succede con i tornei gratuiti o con i bonus offerti: se avete perso un bel po' e vi viene offerto di passare al VIP Club offrendovi un bonus con playthrough,
giocando deliberatamente malissimo avrete delle serie incredibilmente fortunate e vedrete i primi poker.
Alla roulette uscirà in continuazione il numero che puntate (nel mio caso il 32 per 4 volte di seguito su 6!), cosa mai successa in 3 anni, per poi perdere ma riusciendo a portare a casa qualcosa, niente in confronto a quello perso in precedenza!!
Giudicate voi, per me che ci ho giocato per anni non ho MAI visto una cosa simile e questa volta con loro ho chiuso!
D'ora in avanti solo casinò reali.