Vai al contenuto

Analisi E Simulazione Di Una Slot M G M

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61 bmare

bmare

Baro

• Iscritto Attivo
  • StellaStellaStellaStella
  • 209 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 03:52 PM

Visualizza messaggiotonino, su 02 September 2010 - 12:58 PM, dicono:

deposito: 100
bonus: no
target: 102
stake: variabile 1-2-3-4- si aumenta ogni 50 spins
modalità: si spinna fino al target o al bust
sessioni giocate: 1000
sessioni perse: 349
sessioni vinte: 651
vincita media delle sessioni vincenti: 48 (cioè prelievo=148)
guadagni tot: 31279
perdite tot: 34900
rendimento netto: -3621
rendimento perc: -3%

Qui si verifica una mia personale convinzione sulle progressioni blande: che migliorano le prestazioni ma solo di pochissimi punti percentuali (2-3 al massimo) e quindi hanno senso su blackjack, baccarat e al limite roulette francese. Chiaramente una mia opinione.

Visualizza messaggiotonino, su 02 September 2010 - 05:22 PM, dicono:

PK85, se vuoi interpretare il grafico, immaginalo come una qualsiasi "giornata lavorativa" della slot che inizia a mezzanotte e termina alla mezzanotte del giorno dopo.

Chiaramente tu non entri nel "locale" esattamente a mezzanotte, entri quando ti pare a te (ad es. alle 13:00) e non esci a mezzanotte ma esci quando ti pare a te (ad es. alle 17:00). Gli orari di entrata e di uscita determinano se hai perso o hai vinto quel giorno.

Inutile dire che i minimi e i massimi non avvengono sempre alle stesse ore quindi a volte vincerai, a volte perderai a seconda delle dimensioni del tuo sedere. Ma alla lunga, come dice theg.one, il banco ti sotterra.
Stracomplimenti per l'analisi, acutissima e interessantissima.
Deduco che il Target 102 dovrebbe essere facile da raggiungere se si inizia a giocare nell'orario giusto, ma l'orario giusto per cominciare qual'è?
Si potrebbe fare il test 102 ogni ora per vedere quali sono i risultati? Magari si scopre che di domenica giorno in ci sono più giocate complessive in certi orari si raggiunge prima il target 102 e magari il lunedi mattina alle 7 ci vogliono molte più spinnate o addirittura non ci si arriva (bust).
Tutta la valutazione fatta esclude quindi che la grandezza della puntata (stake) influenzi minimamente l'algoritmo del gioco (nel caso dell'aumento dello stake ogni 50 spins?
Premetto che non gioco mai alle slot, gioco solo alla Roulette francese (per lo più playtech) e ho notato anche io che in certi orari le cose vanno male, ad esempio alle 7 del mattino, e verso le 12 dei giorni festivi. Ho un target 110 con una progressione non blanda (tipo martingala) ma ogni 4000 boules (400 al giorno di media in 4 sessioni, ognuna target 110) perdo il deposito, recentemente con una progressione integrativa di tiri a vuoto progressivi a metà della martingala ho ridotto notevolmente il rischio di non raggiungere il target, forse il tiro a vuoto "rinfresca" il random (o fa fare un salto sul grafico, facendomi evitare il bust). In pratica nella roulette puoi contrastare il random con un random ancora più random, ma nelle slot non c'è scampo (mica posso fare il tiro a vuoto..) o posso?

Modificata da bmare, 03 March 2012 - 03:54 PM.