Virtual Group Chiude Agli Italiani !
Inviato 18 May 2012 - 12:34 PM
Strano questo provvedimento. Qualcuno ne sà di più ?
Inviato 18 May 2012 - 03:29 PM
Inviato 19 May 2012 - 11:54 AM
Per pazonenne: perchè hanno fatto bene secondo te?
Inviato 20 May 2012 - 11:10 AM
non hanno neanche avvertito con una email
Inviato 20 May 2012 - 11:54 AM
Inviato 20 May 2012 - 04:51 PM
cinzia, su 20 May 2012 - 11:54 AM, dicono:
Si ma io ho delle vincite sparse su ClubPlayer, Virtual, CoolCat e Cirrus. Il volume ancora non è completato in nessuno di questi e hanno detto che non potrò completarlo perchè non riapriranno più gli account...
Si può fare qualcosa? Sono un mucchio di soldi, Help!
Inviato 20 May 2012 - 06:42 PM
forse hai ragione Cinzia,ma non ci metterei la firma conoscendo i casinò in questione.
le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Inviato 20 May 2012 - 07:15 PM
Gabry81, su 20 May 2012 - 04:51 PM, dicono:
Si ma io ho delle vincite sparse su ClubPlayer, Virtual, CoolCat e Cirrus. Il volume ancora non è completato in nessuno di questi e hanno detto che non potrò completarlo perchè non riapriranno più gli account...
Gabry81, su 20 May 2012 - 04:51 PM, dicono:
se sono onesti dovrebbero restituirti almeno i tuoi soldi dei depositi
Inviato ieri, 08:58 PM
che non è più possibile l'accesso per gli Italiani ma che i prelievi approvati verranno processati regolarmente
Inviato ieri, 09:11 PM
Inviato oggi alle, 01:36 AM
Per come fanno loro, se io entro e perdo soldi i soldi se li tengono mica li restituiscono dopo la chusura mentre se vinco e mi chiudono l'accesso prima del completamento del volume (non mi hanno dato il tempo materiale) mi tagliano tutte le vincite.
Secondo me non è una procedura regolare, o mi restituiscono TUTTI i depositi effettuati (cioè anche quelli persi e non soltanto l'ultimo deposito) oppure è un comportamento che provoca chiaramente una perdita di denaro al cliente a prescindere da quanta fortuna abbia avuto: se perdo perdo, se vinco al massimo mi riprendo i miei soldi...
A dicembre era capitata una cosa simile ad una mia amica che aveva appena aperto dei conti e depositato. Lei però non aveva giocato quindi gli hanno restituito tutto senza perdite per lei, non le avevano detto però qual'era il motivo di tale chiusura. Ora a posteriori penso che potrebbe avere a che fare con la politica contro gli italiani ma in tal caso era già da tempo che ce l'avevano con gli italiani, dopo mesi ancora non hanno impostato un semplice divieto di registrazione e hanno continuano a far entrare giocatori italiani per poi chiudere i conti di botto senza pensare minimamente che coloro che hanno avuto grosse vincite ma non hanno completato il playthrough la prendono in quel posto
Chiedo un intervento da parte di qualcuno (non conosco bene il forum ma credo che sia Gas che si intende di mediare tra i clienti e i siti di gioco per risolvere problemi). Ritengo di aver subito un sopruso e chiedo di essere aiutato a far valere le mie ragioni!
Inviato oggi alle, 12:01 PM
Forse il gruppo prevede di ottenere una licenza EU (Alderney, Malta, Gibilterra) come già ha fatto qualche book d'oltreoceano.
O forse hanno valutato gli incassi derivanti dal complesso dei giocatori italiani e hanno scoperto che siamo troppo bravi e/o fortunati per i loro gusti.
Inviato oggi alle, 01:47 PM