Il primo e cedere all'attesa del pin per l'incasso e tentare di aumentare un po' il saldo..
Il secondo e credere nella casualita dei numeri estratti alla roulette..
Dopo un po' di giri in modalita demo al peach ho contato le serie rosse e nere consegutive che si aggiravano al massimo a sei sette.. poi sono passato alla modalita gioco reale con i miei 800$ pronti ad essere incassati ma che in mancanza di pin mi hanno spinto a tentare..
Ho calcolato di buttare la puntata al colore inverso dopo almeno 7 sequenze dello stesso colore opposto..
Subito ho notato una sostanziale differenza nei numeri estratti.. infatti subito una invitante serie da 7 numeri rossi.. ok punto su nero e vinco.. (bello sembra facile)...
quindi faccio due tre spin a vuoto e poi subito un altra serie di rossi lunga 7 mi ci butto ma stavolta sudo.. ma la spunto e vinco alla 10 con un nero..
Beh dico che strano eppure sulla demo le sequenze sembravano meno pilotate..
Faccio l'ultima ma non mi fido e aspetto .. 7 .. 8 .. 9.. dico beh.. ora ci provo.. 10 niente 11 ok..
A questo punto mi fermo.. incasso i miei 60$ e butto via la tecnica nel cesso.. anche se mi ha fatto vincere 60..
Ho fatto un capture dello schermo.. perche guardando il tabellone oltre la strana (ma comunque) possibile sequenza di 11 rossi.. c'è una strana successione di numeri doppi..
3 - 9 - 3 -9 - 36 - 36 - 36 - 25 -25 -16 -7
Ma a me pare molto strano che possano uscire tali numeri se presi in modo casuale... 2 volte il 9 e il 3 alternati e poi 3 volte consegutive il 36 e 2 volte il 25..
mah..il tutto proprio mentre stavo cercando proprio quel tipo di giocata al rosso e al nero.. e sopratutto dopo averla sperimentata al demo..
Come se ci fosse una regia ..
Ripeto che sono sono mie considerazioni non si basano su nessuna prova ..ma solo su sensazioni...
Allega file
Modificata da Amduscias, 20 October 2005 - 12:44 AM.