Vai al contenuto

Fruit Machine

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46 uriah1970

uriah1970

Baro Supremo

• Iscritto Attivo
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1274 Messaggi:
  • Interests:videoslots, keno, scommesse sportive

Inviato 03 March 2010 - 09:42 AM

Visualizza messaggiogae, su Mar 2 2010, 23:36 PM, dicono:

Il tuo discorso non fa una piega!

Però
Secondo me ci sfugge qualcosa....altrimenti anche li l'avrebbero coppato!
2 secondi mi sono serviti per capire che qualcosa non andava, figurati su CM dove stanno tutti come le iene! _lol_

non so cosa dirti, Gae.
A meno che in modalità FLASH ci siano delle tabelle pagamenti diverse... altrimenti mi sembra una bufala.

Inoltre.... qui lo so che cammino su un campo minato... ma quando vedo PIU' vincite a 5 cifre dello stesso giocatore sullo stesso gioco, lo stesso giorno.... mah ! Proprio sui giochi coi quali io mi cimento quotidianamente, poi, e quindi che so come si comportano normalmente... Dopo i miei onesti 6 anni di giocate quotidiane con i MG, permetttemi un attimo di sano scetticismo.

La mia opinione è che o si tratta di una manovra pubblicitaria da parte di un casinò o di un suo affiliato, o che ci troviamo di fronte ad un tizio con manie di protagonismo che con qualche trucchetto (magari taroccando le immagini) ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità.

Visualizza messaggioisc, su Mar 3 2010, 00:23 AM, dicono:

Il gioco appare lento ma la velocita del software è sempre la stessa; quindi credi di cliccare su sì ed invece in quel momento è no.

esattamente.
In più succede che il pulsante "SPIN" non è sempre clickabile. Spesso capita che per vincere dovresti clickare proprio mentre è grigio e non rosso.
:rolleyes:

O che la MG mette a posto sta cosa in tempi ragionevoli, o sono dei cialtroni.
We chew and spit you out We laugh, you scream and shout
All flee, with fear you run You'll know just where we come from
Damage, Incorporated

#47 uriah1970

uriah1970

Baro Supremo

• Iscritto Attivo
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1274 Messaggi:
  • Interests:videoslots, keno, scommesse sportive

Inviato 22 March 2010 - 08:56 AM

TREASURE IRELAND - NUOVA PUNTATA
Nella pagina "show me the money" di CM compare uno screen da urlo (4000 e rottiX) con questa didascalia:

Man I love this Fruit Machine. I had already hit two 250x and one 500x when I got 50 free spins and I hit the 500x a lot. Almost 4000 x bet!!!

peccato solo che il 250X non esiste.
Cioè esisterebbe nelle vincite "verdi" (quelle a destra) ma mi sembra evidente che ha scritto il post si riferisse a qualcosa d'altro. Insisto che qui qualcuno ci sta menando per il naso.

In ogni caso per mettermi alla prova ho versato 50$ nel Fortune Room (stesso gruppo) e ho giocato esclusivamente a questa slot. Puntata 25c. Sono arrivato a 25$ con uno splendido payout dello ZEROPERCENTO con 13 giochi bonus aventi questa sequenza: 6-12-6-12-6-6-6-6-6-6-6-12-6

A questo punto ho chiesto spiegazioni in chat e dopo un po' il chattista di turno non sapendo proprio cosa dire, ha messo giù.

Sono sempre più perplesso.
We chew and spit you out We laugh, you scream and shout
All flee, with fear you run You'll know just where we come from
Damage, Incorporated

#48 tonino

tonino

Baro Onnipotente

• Iscritto Power
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3665 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 02:16 PM

Chissà forse il tipo si è sbagliato nell'indicare il moltiplicatore o forse è davvero un millantatore
ma poco importa, questi giochini hanno house edge e varianza elevati, cioè pochi vincono tanto e tanti perdono poco... come dicono gli inglesi: quel gioco io non lo toccherei nemmeno col bastone!
Immagine inviata

#49 Dstrange

Dstrange

Baro

• Iscritto Attivo
  • StellaStellaStellaStella
  • 198 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 06:29 PM

volevo provare queste fruit machines dopo aver letto questo post, ma in 3 microgaming che ho aperto non le ho trovate, esistono ancora? e se si dove sono? grazie

#50 Jolly28

Jolly28

Baro Onnipotente

• Iscritto Power
  • 5359 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 08:46 PM

versione inglese

a sinistra

giochi speciali

(mi sembra)
Omnia munda mundis

#51 Dstrange

Dstrange

Baro

• Iscritto Attivo
  • 198 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 02:26 PM

grazie jolly, vuoi dire che devo disinstallare e reinstallare in lingua inglese? .. che stranezza

#52 Dstrange

Dstrange

Baro

• Iscritto Attivo
  • 198 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 02:59 PM

....è proprio così , ho reinstallato platinum play in inglese, ed è apparsa la categoria fruit machine. grz

#53 Jolly28

Jolly28

Baro Onnipotente

• Iscritto Power
  • 5359 Messaggi:

Inviato 07 January 2012 - 03:52 PM

prego. L'ho letto qui, tempo fa e me lo ricordavo.
Omnia munda mundis