gae, su Mar 2 2010, 23:36 PM, dicono:
Il tuo discorso non fa una piega!
Però
Secondo me ci sfugge qualcosa....altrimenti anche li l'avrebbero coppato!
2 secondi mi sono serviti per capire che qualcosa non andava, figurati su CM dove stanno tutti come le iene!
Però
Secondo me ci sfugge qualcosa....altrimenti anche li l'avrebbero coppato!
2 secondi mi sono serviti per capire che qualcosa non andava, figurati su CM dove stanno tutti come le iene!
non so cosa dirti, Gae.
A meno che in modalità FLASH ci siano delle tabelle pagamenti diverse... altrimenti mi sembra una bufala.
Inoltre.... qui lo so che cammino su un campo minato... ma quando vedo PIU' vincite a 5 cifre dello stesso giocatore sullo stesso gioco, lo stesso giorno.... mah ! Proprio sui giochi coi quali io mi cimento quotidianamente, poi, e quindi che so come si comportano normalmente... Dopo i miei onesti 6 anni di giocate quotidiane con i MG, permetttemi un attimo di sano scetticismo.
La mia opinione è che o si tratta di una manovra pubblicitaria da parte di un casinò o di un suo affiliato, o che ci troviamo di fronte ad un tizio con manie di protagonismo che con qualche trucchetto (magari taroccando le immagini) ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità.
isc, su Mar 3 2010, 00:23 AM, dicono:
Il gioco appare lento ma la velocita del software è sempre la stessa; quindi credi di cliccare su sì ed invece in quel momento è no.
esattamente.
In più succede che il pulsante "SPIN" non è sempre clickabile. Spesso capita che per vincere dovresti clickare proprio mentre è grigio e non rosso.
O che la MG mette a posto sta cosa in tempi ragionevoli, o sono dei cialtroni.